broker migliori e le informazioni sulle

Opzioni Binarie mobile menu

Opzioni binarie bonus

Se siete arrivati a leggere questo articolo significa che probabilmente avete già sentito parlare dei bonus legati alle opzioni binarie ma che avete ancora qualche dubbio, magari non vi fidate oppure siete ancora indecisi se accettare o meno il bonus offerto dal vostro broker. Ebbene, cercheremo adesso di concentrerci sulla spiegazione di cosa sono i bonus per le opzioni binarie e sulle diverse maniera di utilizzarli per poterne ottenere sempre il massimo.

Opzioni binarie bonus

I bonus per il trading di opzioni binarie possono essere davvero molto vantaggiosi e possono permettere di aumentare in modo significativo il nostro capitale di partenza, a volte addirittura dando la possibilità di raggiungere in poco tempo il doppio della somma investita per la sola apertura di un primo conto di trading in opzioni binarie.

I bonus non sono certo un elemento di novità nel trading di opzioni binarie e anzi costituiscono uno dei modi più popolari per invogliare i nuovi clienti a orientarsi verso uno specifico broker di opzioni binarie e come incentivo per incoraggiare gli investitori ad effettuare ulteriore depositi. Si tratta certamente di possibilità allettanti, ma è fondamentale vederci chiaro, visto che la maggior parte dei reclami che ogni giorno gli investitori muovono contro i broker di opzioni binarie broker sono in gran parte legati a equivoci relativi ai termini e alle condizioni dei bonus precedentemente proposti.

Differenti tipologie di bonus di opzioni binarie

I bonus per opzioni binarie vengono usualmente proposti sotto tanti e diversi nomi, ma sono in realtà classificati principalmente nelle seguenti categorie: Mentre le opzioni binarie bonus vanno da nomi diversi, generalmente classificati nei Essi sono le seguenti categorie.

Bonus di benvenuto

Bonus deposito

Bonus senza deposito

Bonus senza rischio

Bonus di Benvenuto

I bonus di benvenuto sono certamente fra i bonus per il trading in opzioni binarie più diffusi e risultano molto appetibili per quanti si avvicinano per la prima volta a questo genere di investimento.I bonus di deposito, nelle loro percentuali, possono variare da un broker all'altro, ma la media di denaro offerto è di solito compresa fra il 25% e il 50% , mentre in alcuni casi, con broker desiderosi di attirare molti clienti, ci si può spingere sino al 100%. Ciò significa che, ad esempio, depositando 100 euro il broker regala 25 euro ulteriori che non è possibile ritirare, ma che sono subito disponibili per investire in opzioni binarie.

Bonus di Deposito

I bonus di deposito vengono solitamente offerti dai broker in opzioni binarie ai clienti che effettuano il loro secondo deposito. Funzionano precisamente secondo lo stesso metodo dei bopnus di benvenuto e la loro entità varia da broker a broker.

Bonus senza Deposito

I bonus senza deposito sono offerti soltanto da un gruppo molto ristretto di broker di opzioni binarie. Tali bonus, come si intuisce abbastanza chiaramente dal nome, vengono offerti gratuitamente e senza la necessità di effettuare alcun versamento. Di solito, per richiedere un bonus senza deposito per cominciare ad investire nel trading di opzioni binarie, i clienti devono semplicemente creare un account sul sito online del broker di riferimento, verificare i propri dati rispondendo ad email o messaggio telefonico e ricevere il proprio bonus. Bisogna sottolineare che il bonus senza deposito non può essere ritirato e che di norma anche gli eventuali profitti generati attraverso un bonus senza deposito non possono essere ritirati se non viene prima effettuato un versamento o se non viene raggiunto un volume di affari e rendimenti particolarmente alto.

Bonus Risk Free

Il bonus risk free, o senza rischio, prevede una sorta di assicurazione per il trading di opzioni binarie. Diversamente dai bonus di benvenuto e deposito, si tratta di un bonus che copre, ad esempio, le eventuali perdite sino ad un valore di 50 euro. Esistono chiaramente diverse varianti di questa tipologia di bonus, con alcuni broker che offrono questa sorta di polizza soltanto per le eventuali perdite maturate durante le tre prime operazioni.

Conclusioni

Sicuramente ci sono pro e contro per quanto riguarda l'utilizzo dei bonus per opzioni binarie, l'unica regole da seguire sempre e con assoluta attenzione è quella di leggere in maniera chiara e precisa tutti i termini e le condizioni legate alle diverse possibilità di bonus dei broker, così da non incappare in cattive sorprese e poter sfruttare al meglio ogni diversa angolazione del bonus prescelto.