Il Bonus di Benvenuto
Il bonus di benvenuto per il trading in opzioni binarie è certamente uno degli elementi più interessanti per quanti si avvicinano per la prima volta al mondo degli investimenti online. Ovviamente i bonus non sono tutti uguali e bisogna sempre tenere a mente che un broker offre un bonus di questo genere con l'interesse primario di farci registrare alla sua piattaforma.
La prima cosa da sapere sui Bonus di Benvenuto per il trading in opzioni binarie è che è praticamente quasi mai possibile ritirarli a nostro piacimento. Di solito è infatti necessario effettuare un numero minimo di operazioni al fine di poter incassare anche l'ammontare previsto dal bonus. Di Di solito, facendo una media ponderata del numero di operazioni e movimenti previsti dai diversi broker al fine di poter ritirare il proprio bonus, è necessario incassare una cifra che sia circa 40 volte l'ammontare del bonus iniziale, per poter ritirare anche quanto ci è stato regalato. Visto così può apparire una quantità molto elevata, ma in realtà se operiamo in opzioni binarie con una buona strategia non è poi così difficile da raggiungere.
Consigli per ritirare il proprio bonus di benvenuto per il trading in Opzioni Binarie
La prima cosa da sapere prima di scegliere un broker in relazione al bonus offerto è che più alto sarà il bonus proposto e più impegnativi risulteranno essere i requisiti per poterlo ritirare. Bisogna dunque ragionare bene, ad esempio, se sia meglio orientarsi su un bonus del 150%, con altissime clausole di ritiro, o se non sia invece meglio puntare su un bonus ben più basso, ad esempio del 10 o 20% del nostro deposito, ma estremamente più semplice da gestire.
Un'altra considerazione importante da fare quando si sceglie l'offerta di bonus di benvenuto proposta da un broker di opzioni binarie riguarda il tempo. Alcuni broker infatti inseriscono delle condizioni temporali riguardo l'utilizzo e il ritiro del bonus di benvenuto, il che significa che se, ad esempio, non riusciamo a raggiungere le quote previste per il ritiro entro il primo mese o magari entro i primi tre o quattro mesi, allora il bonus scompare. Per questa ragione diventa fondamentale pianificare attentamente il proprio piano di investimento in opzioni binarie in modo da potersi dirigere verso la proposta di bonus di benvenuto più adatta alle nostre aspettative.
In questo senso, per quanto concerne il trading delle opzioni binarie attraverso il bonus di benvenuto, e la nostra strategia prevede di eseguire varie operazioni e sul lungo periodo allora può essere redditizio puntare su un bonus alto. Al contrario, se la nostra intenzione è quella di sviluppare poche operazioni, a medio termine, è invece consigliabile concentrarsi su bonus più limitati.
Consigli per la scelta di bonus di benvenuto per il trading in Opzioni Binarie
- Non scegliere un broker facendosi attirare soltanto dai bonus ma eseguire una valutazione complessiva in merito alla serietà della piattaforma
- Scegliere il bonus di benvenuto valutando bene quali sono le prospettive e la strategia operativa che intendiamo seguire
- Verificare attraverso la navigazione online su forum e pagine web il comportamento del broker prescelto in merito al pagamento dei bonus promessi