broker migliori e le informazioni sulle

Opzioni Binarie mobile menu

Carta di credito

Una delle possibilità più comode e immediate di cominciare ad investire in opzioni binarie è quella di effettuare i propri versamenti attraverso carta di credito, un sistema che permette di poter usufruire immediatamente del capitale necessario per lanciarsi nel trading. Nel settore degli investimenti, mentre si può godere di vari strumenti finanziari disponibili per qualsiasi cittadino avere risparmi e vogliono dare un tasso extra di ritorno. Le carte di credito e le carte di debito sono attualmente il metodo di pagamento per eccellenza nel mondo del trading online in opzioni binarie, in quanto costituiscono il metodo più conveniente, veloce e sicuro di pagamento.

Il versamento con carta di credito

Non tutti i broker accettano pagamenti con carte di credito e prima di orientarsi verso questa tipologia di pagamento è sempre importante, naturalmente, assicurarsi che le transazioni online siano gestite da vettori che offrano garanzie assolute dal punto di vista della sicurezza e della protezione dei propri dati. Gran parte dei broker più importanti di opzioni binarie, come ad esempio 24Option, TopOption, OptionBit, offrono ad esempio la possibilità di utilizzare la propria carta di credito per effettuare versamente in completa sicurezza.

In generale, è opinione diffusa fra gli addetti ai lavori quella per cui, rispetto a sistemi comunque accettabili e funzionali come ad esempio Moneybookers, Neteller o PayPal, oppure come i trasferimenti bancari, l''uso di carte di credito nel mondo degli investimenti in opzioni binarie risulti essere, di gran lunga, l'alternativa ideale.

Come versare con carta di credito

Andiamo adesso a vedere nello specifico in che modo versare i nostri soldi su un conto di trading in opzioni binarie all'interno di una piattaforma di broker. Per prima cosa è necessario accedere alla sezione appropriata della piattaforma web di trading in opzioni binarie individuata e selezionare l'opzione di pagamento con carta di credito. Successivamente, bisogna inserire i dati della propria carta e quindi procedere con l'operazione di versamento.

Per quanti, nonostante tutte le assicurazioni del caso, preferiscano evitare di utilizzare la propria carta di credito per operazioni online, è sempre possibile effettuare le operazioni di ricarica attraverso una carta di debito o prepagata, vale a dire una carta che pur facendo parte di uno dei grandi circuiti di credito internazionali (Visa, Mastercard, American Express), possieda in realtà una disponibilità limitata e, per questo, un margine di sicurezza ancora più ampio.

I vantaggi del pagamento con carta di credito

Come spiegato poco sopra, esistono diverse tipologie di deposito e a seconda del metodo utilizzato variano i tempi entro i quali è possibile avere disponibilità del proprio capitale. Il vantaggio primario dell'utilizzo di carte di credito per quanto concerne i versamenti sulle piattaforme di trading in opzioni binarie è quindi quello della rapidità, che permette di iniziare subito ad operare attraverso il proprio account.

Un altro vantaggio dei versamenti con carta di credito riguarda la gestione del capitale, spesso un problema determinante per molti investitori. La mancanza di disciplina può a volte mettere a dura prova i meccanismi di trading, spingendo chi opera ad investire più soldi di quello che si potrebbe permettere. Con le carte di credito prepagate ciò non accade e si è sempre in grado di controllare al meglio il saldo disponibile e la mole di denaro investita.

Prelievi con carta di credito

Ovviamente un'altra delle comodità legate all'utilizzo della carta di credito per le operazioni di trading in opzioni binarie è legata alla possibilità, oltre che di versare, anche di ritirare le proprie vincite attraverso il medesimo circuito di credito. Inevitabilmente, come spesso accade in questi casi, la gran parte delle piattaforme prevede una tassa di servizio per il ritiro di un determinato ammontare e per questo motivo il consiglio è quello di limitarsi al massimo ad un paio di ritiri al mese, in modo da evitare spese extra e commissioni.